URGENTE: il comico marocchino ''Eko'' ha deciso di ritirarsi dal mondo dell'arte - Marocco24

Marocco24

Ci occupiamo di notizie, foto, video e tanto altro sul Marocco, in modo da far restare aggiornati i marocchini d'italia sul loro amato paese

Home Top Ad

lunedì 5 gennaio 2015

URGENTE: il comico marocchino ''Eko'' ha deciso di ritirarsi dal mondo dell'arte


Alcuni fonti molto vicini al comico marocchino ''Abderrahman Oubadi'' conosciuto come eko, hanno confermato che Eko ha deciso di ritirarsi dal mondo dell'arte a seguito della violenta aggressione da parte di alcuni persone che fanno parte di alcuni movimenti Amazigh.

Ha aggiunto la stessa fonte che l'artista "Eko" sta vivendo in un cattivo stato psicologico dopo che questi persone Amazigh hanno insultato pesantemente ''Eko'' e la sua madre pubblicando una serie di immagini che provocano distorsioni e hanno scritto messaggi insultuosi per la sua madre.

La stessa fonte ha aggiunto che le radice di  "Eco" sono Amazigh al cento per cento e questa decisione è stata presa dopo che l'artista marocchino ha sentito di subire persecuzioni e ingiustizie, e non è stato protetto in nessun modo.

e comunque c'è da sottolineare che tutto ciò sono conseguenze dello sketch che aveva fatto su 2M nella festa di capo d'anno in cui aveva dato una pessima immagine dei Amazigh.

Nessun commento:

Posta un commento