Le nuvole cadono dal cielo e rimangono a terra, sospinte dai venti vicino alla città di Doukkala - Marocco24

Marocco24

Ci occupiamo di notizie, foto, video e tanto altro sul Marocco, in modo da far restare aggiornati i marocchini d'italia sul loro amato paese

Home Top Ad

domenica 7 febbraio 2016

Le nuvole cadono dal cielo e rimangono a terra, sospinte dai venti vicino alla città di Doukkala

Il 4 Febbraio scorso un fenomeno misterioso è accaduto nella regione di Doukkala in Marocco. Un gruppo di cittadini ha assistito nel momento in cui strane nuvole cadevano a terra. Il fenomeno si è verificato dopo che gli stessi cittadini avevano udito giorni prima, misteriosi suoniti ascoltati in altre regioni del Marocco.




Le nuvole, da come si può vedere nel video, cadono dal cielo e rimangono a terra, sospinte dai venti vicino alla città di Doukkalaq. I meteorologi dicono che si tratta di nuvole di schiuma artificiale .. Beh, se si tratta di schiuma artificiale da dove proviene allora? Sono forse ‘nuvole’ create dagli effetti della geoingegneria e la manipolazione del tempo? Si tratta di materiale schiumoso che si crea per effetto delle scie chimiche? Beh si probabile, dato che i cittadini locali sono rimati basiti nell’osservare questo fenomeno, manifestatosi in un’area geografica dove non esistono industrie o altro. Guardate il video!




Nessun commento:

Posta un commento